GRUMULUS ASD - FADIGATI 3 – 0
25-12 25-15 25-14
GRUMELLO - Altra vittoria della Grumulus che con un perentorio 3-0 supera il Fadigati e mantiene il primo posto nel girone grazie ad una prestazione molto convincente soprattutto x la continuità di gioco espressa.
Nel primo set la Grumulus gioca una grande pallavolo e le ragazze di Cicognolo non possono nulla contro la voglia di vincere delle ragazze rossoblu che in pochi minuti si portano sull’1-0 con un perentorio 25-12.
Nel secondo set la Grumulus cala un attimo di intensità e il Fadigati riesce ad organizzare una discreta resistenza che però cede verso metà set quando le ragazze di mister Guida infilano un parziale di 13-3 che porta la Grumulus sul 2-0.
A questo punto la Grumulus si rilassa un attimo e il Fadigati prende coraggio e conduce fino al 13-12, ma anche in questa circostanza le ragazze rossoblu accelerano in maniera decisa e portano a casa set e partita.
Tre punti fondamentali che mantengono la Grumulus al primo posto del girone con due punti di vantaggio sulla Polisportiva 3 Ponti prossimo e ultimo avversario sulla strada che porta alle semifinali.
Si preannuncia una partita di alto livello e molto spettacolare in cui le due squadre daranno tutto x raggiungere un posto tra le prime quattro.
L’appuntamento è x mercoledì 21 a Grumello alle ore 21.15.
Mister Massimo Guida
La migliore in campo per il mister è stata SONIA FOGLIAZZA